Atra S.r.l. ha stretto una nuova partnership commerciale con perfecdos GMBH come distributore esclusivo dei loro sistemi di microdosaggio in Italia, Ticino e sud-est Europa.

perfecdos GmbH è un'azienda tedesca specializzata in sistemi elettropneumatici di microdosaggio volumetrico ad alte prestazioni che vengono utilizzati nell'industria per il dosaggio di diversi tipi di liquidi. I punti di forza dei sistemi perfecdos sono precisione, affidabilità, robustezza, velocità, economicità e facilità d'uso. Il prodotto principale dell'azienda è la serie PDos X, una valvola dosatrice elettropneumatica a getto molto precisa e rapida. Essa consente il dosaggio di liquidi in un ampio campo di viscosità (0,5 – 500k mPas) e quantità a partire da 1 ml.

“Siamo estremamente soddisfatti di questa nuova partnership” ha dichiarato il Presidente di Atra, Vladimiro Lenardi “La collaborazione con perfecdos ci permette di completare l’offerta del nostro portafoglio prodotti. Siamo certi che gli innovativi sistemi di microdosaggio brevettati da perfecdos avranno grande risalto sui nostri mercati”.

content_slice.mediafile.file.name